Da una passione forte è nato un mondo, che unisce ballerini e appassionati di tango da tutto il mondo.

 

 

Title Image

Info Generali

Per tutte le condizioni relative al soggiorno visitare il sito

http://www.villaggiodegliolivi.it

I prezzi si intendono a persona con sistemazione in camera doppia, base 2 persone.

I villini sono stati realizzati con tetti aerati in coppi antichizzati per rinfrescare passivamente gli ambienti con l’aiuto della brezza marina e della frescura offerta dagli olivi secolari e sono dotati di asciugacapelli, ventilatore a soffitto, telefono, televisore, frigo e cassaforte.

Le quote dei pacchetti comprendono:

  • Colazione a buffet su terrazza con splendida vista mare; cena con buffet per antipasti, contorni e dolce e servizio al tavolo per i primi e secondi, all’interno di sala climatizzata. Bevande e bibite incluse ai pasti. • Parcheggio riservato non custodito. • Tessera club: 1 ombrellone e 2 lettini per unità abitativa; corso collettivo di vela, windsurf e tiro con l’arco; Olly’s Kid’s Club per bambini dai 3 ai 12 anni dalle ore 9.30 alle ore 18.30 con possibilità di pranzare con l’Olly’s Equipe; varie attività dedicate allo Junior Club con giochi da tavolo, tornei ludici e tanto altro con l’obiettivo di far socializzare i ragazzi e formare un gruppo dinamico; animazione e spettacoli, piscina con zona idromassaggio e area dedicata ai bambini, campo polivalente di tennis/pallavolo/calcetto/basket. • Servizi dedicati ai Bikers con area attrezzata con deposito, manutenzione e lavaggio bici, tracce GPS e mappe percorsi. • La presenza in Villaggio di un accompagnatore nazionale MTB ed esperto Trekking, garantisce la conoscenza del territorio e dei suoi percorsi. • Connessione WI-FI usufruibile nelle aree comuni del Villaggio, previa richiesta di password alla Reception.

Sono, inoltre, disponibili a pagamento:

  • Noleggio di barche a vela ed a motore, pedalò, windsurf e canoe. • Noleggio mountain bike.

Check in: a decorrere dalle ore 10.00 con consegna camere dalle ore 14.00 –  Check out: entro le ore 10.00.

Il soggiorno inizia con il pranzo della domenica di arrivo e termina con la colazione della domenica di partenza. I pasti non usufruiti non sono recuperabili.

All’interno del villaggio non è ammessa la presenza di animali né la circolazione di veicoli e biciclette.

I pacchetti sono escluso viaggio.
Il costo dei pacchetti non comprende tutto ciò che non è specificato come incluso.
Le lezioni saranno per livello di apprendimento e saranno bilanciate tra uomini e donne.
Gli iscritti in coppia possono scegliere a quali lezioni partecipare.
I single, sempre per garantire il criterio dei corsi bilanciati tra uomini e donne, seguiranno i corsi secondo il programma dell’organizzazione e potranno contenere anche delle lezioni di tecnica femminile (solo in questo caso saranno considerate come incluse nel pacchetto).
Iscrizioni tramite maestri e organizzatori; saldo come da indicazioni inviate tramite email.

L’organizzazione non si occupa di viaggi e trasferimenti.

COME ARRIVARE

AEREO
Aeroporto di Napoli – Capodichino, prendere navetta Alibus, scendere a Piazza Garibaldi (Stazione centrale), proseguire in treno fino alla stazione di Pisciotta/Palinuro che è distante 6 km da Palinuro.

TRENO
Scendere alla stazione di Pisciotta, che è distante 6 Km da Palinuro. Dalla stazione è possibile raggiungere il villaggio con un regolare servizio di pullman oppure prenotando un taxi.

AUTO
Da Nord. Prendere l’autostrada SA-RC, uscire al casello di Battipaglia o, in caso di traffico, al casello di Eboli, seguire la SS 18 fino all’uscita Poderia.
Da Sud. Autostrada SA-RC uscita a Padula/Buonabitacolo, superstrada Policastro/Palinuro, uscita Poderia.

 

Registrazioni su:
www.neapolisintango.it

Per contattare lo staff chiama ai numeri
Piero +39 366 3191372 (mattina) – +39 389 9575062 (sera)
e-mail info@neapolisintango.it